Colofone e Privacy

Imprint

Responsabile per il contenuto di questo sito:
Le informazioni fornite in questo sito sono state accuratamente controllate e sono periodicamente aggiornate. Tuttavia, non può essere garantito che le informazioni fornite in questo sito siano complete, accurate e sempre aggiornate. Questo vale anche per tutti i collegamenti ("link") a cui questo sito fa riferimento, direttamente o indirettamente. Il contenuto di queste pagine è di esclusiva responsabilità del fornitore del relativo sito internet.

Residenza fiscale:
Autoservice Agreiter Sas
di Agreiter Philipp
Str. Ninz 80
I-39036 La Villa - Alta Badia (BZ)
E-Mail: info@autoservice-agreiter.it
Tel. +39 0471 84 78 34
P. IVA IT02964500215
REA: BZ-220449

PEC: autoservice-agreiter@secure-pec.it
Cod.univoco: SV3VJ2L

Concetto, webdesign e programmazione:
Agenzia pubblicitaria hellcompany
Myriam Hell & Co. KG sas
Via Bastioni 32b
I-39031 Brunico (BZ)
Alto Adige - Italia
+39 0474 37 02 65
info@hellcompany.eu
www.hellcompany.eu
Part IVA: IT02622720213

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
Autoservice Agreiter Sas
di Agreiter Philipp
Str. Ninz 80
I-39036 La Villa - Alta Badia (BZ)
E-Mail: info@autoservice-agreiter.it
Tel. +39 0471 84 78 34
P. IVA IT02964500215

Contributi della Pubblica Amministrazione:

TITOLO PROGETTO: Autoservice Agreiter Sas - Tradizione e modernità

CODICE PROGETTO: FSE30587

IMPORTO PUBBLICO: 58.184,00

DESCRIZIONE SINTETICA: Il progetto “Autoservice Agreiter – Tradizione e modernità” ha la finalità di sostenere le competenze dei collaboratori in un’ottica di innovazione e aggiornamento continuo nel rispetto della filosofia aziendale: “Amiamo la tua auto come fosse nostra”. Gli obiettivi del progetto puntano ad innovare la capacità gestionale, a favorire il passaggio generazionale e ad aggiornare la formazione dei dipendenti per rispondere alle richieste dei clienti: servizio di elevata qualità, rapido, affidabile e a prezzi concorrenziali. Il progetto è strutturato in 2 percorsi formativi, erogati da docenti esperti del settore che permetteranno lo sviluppo di competenze manageriali e tecniche.

Das Projekt „Autoservice Agreiter – Tradition und Moderne“ hat zum Ziel, die Kompetenzen der Mitarbeiter im Hinblick auf Erneuerung und ständiger Aktualisierung gemäß der Betriebsphilosophie zu fördern: „Wir lieben Ihr Auto, als wäre es unseres.“ Die Ziele des Projekts sind Innovation des Führungsvermögens, Beistand beim Generationswechsel und Aktualisierung der Schulung der Angestellten, um den Bedürfnissen der Kunden entgegenzukommen: hochqualitativer Service, schnell, zuverlässig und zu konkurrenzfähigen Preisen. Das Projekt gliedert sich in 2 Kursfolgen, die von erfahrenen Fachleuten gehalten werden und die Entwicklung von Führungs#und technische Kompetenzen ermöglichen.